web 2.0

FOOLS: TUTTI PAZZI PER IL TEATRO.

Cari soci, ci permettiamo di presentarvi un’interessante iniziativa culturale che si svolgerà a Pergine a partire dal mese di marzo.

La Compagnia Filodrammatica Don Bosco, la storica compagnia di teatro amatoriale di Pergine, organizza e propone a tutta la cittadinanza e a tutti quelli che nutrono curiosità per il mondo del teatro, un laboratorio teatrale condotto dagli attori professionisti Jacopo Laurino e Elena Galvani.

Durante i 12 incontri si approfondirà la recitazione sotto tutti i suoi aspetti, affrontando le diverse tecniche di respirazione, di espressione corporea, di prossemica e di analisi del testo teatrale.

Il corso si terrà presso la sede della Compagnia, al terzo piano del palazzo ex Pretura in via Guglielmi, 19 a Pergine Valsugana, negli stessi locali nei quali svolgiamo le assemblee dell’Associazione Tra Sole e Terra.

Per informazioni e iscrizioni potete rivolgervi a Giorgia Sartori, direttamente in negozio in via Tre Novembre o al numero 349 75 38 761, o a Francesca Beber al 347 88 68 331.

 

Ciao a tutti

 

Giorgia Sartori e Francesca Beber

Comments are closed.