web 2.0

Proposta mercatino Astorflex, importante!

scarpa_sportiva_sportflex_camoscio-1024x1024

Ho sentito Astorflex circa la possibilità di avere una serata nella quale provare (e acquistare) le loro scarpe e si sono dimostrati molto disponibili. Loro arrivano con un furgone di scarpe e scaricano gli scatoloni nella sala prescelta, e in quell’occasione si possono vedere, toccare e provare le scarpe. Visto che in questo caso devono sostenere dei costi (viaggio, gasolio, autostrada…) applicano un contributo spese di 5€ per ogni paio di scarpe (sul prezzo già scontato riservato ai gruppi d’acquisto), ma dobbiamo considerare che se comprassimo le scarpe senza provarle il costo della spedizione per il reso comunque ci costerebbe 2€!

Per mia esperienza diretta posso dire che fare  una prova è necessario, almeno la prima volta, poi in futuro invece possiamo anche organizzarci diversamente, molti GAS ormai acquistano da Astorflex senza più provare le calzature perchè conoscono bene i modelli e le calzate.

Il mercatino temporaneo di Astorflex inizia alle 18 e termina alle 22 e l’orario permette di poter portare anche i bambini piccoli a provare le scarpine!

Se la cosa vi interessa ecco cosa dobbiamo fare:

– trovare una sala piano strada di almeno 30 metri quadrati;

– proporre ad Astorflex una data in febbraio, che sia dal lunedì al venerdì e in cui abbiamo suddetta sala libera;

Essendo abbastanza nuova della zona di Pergine purtroppo non conosco sale con le caratteristiche richieste, perciò vi chideo cortesemente di venirmi in aiuto. Una volta trovata la sala e verificato in quali date è disponibile in febbraio dalle 18 alle 22, possiamo, come facciamo per le riunioni, vedere quali date vanno meglio per tutti noi, e poi proporre la data ad Astorflex.

Attendo i vostri suggerimenti per la sala!!!!!!!!!!

ballerina_invernale_elsa_gruppo-1024x1024

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.